Il 20 ottobre, ci vediamo per Riccardo

Il programma della serata.

Solidarietà è una parola che vorremmo continuasse a vivere e a prosperare. Se una comunità locale di cittadini perde il senso dell’abbassare ponti, del dare una mano, dell’aiutare chi è in difficoltà, perde la ragione di esistere come cellula di base.

Riccardo sta facendo un percorso in avanti. Grazie alla protesi che sta impiantando, che gli sostituisce la gamba che ha perso fino all’inguine, oggi può vivere da solo e può lavorare in condizioni migliori. Certo, deve completare la rieducazione che sarà lunga, difficile e dispendiosa, ma siamo certi che ce la farà.

La serata del 20 ottobre. al circolo Arci di Castel Bolognese, si propone di aiutare Riccardo, unendosi allo sforzo che tanti cittadini hanno già manifestato.

Che serata sarà?

Iniziamo alle 19 con un aperitivo all’entrata e l’offerta di 15 euro (minimo) per la sottoscrizione pro-Riccardo.

Si potrà imparare a giocare a burraco (a proposito all’Arci dal 18 ottobre partirà il torneo di questo gioco di moda).

Quando lo vorrete vi serviremo a tavola gnocchi col pesce spada (ricetta siciliana). Poi funzionerà un buffet caldo e freddo. Nel buffet avremo cus-cus alle verdure, piadina fritta con crema e salumi, mini hamburgher per piccini e grandi, piadina romagnola e salsiccia, torte salate, dolci vari, ecc.. Da bere avremo etichette di vini del Senio.

Nel corso della serata ascolteremo la bella voce di Lucia, con le sue basi musicali. Sarà una serata senza schemi fissi. Potete arrivare quando volete.

Ricordatevi di prenotare entro giovedì 18. Vi aspettiamo in tanti.

 

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *